Contact Center GSE: nuovi recapiti

Il GSE informa che il servizio di Contact Center è in fase di rinnovamento, nell’ottica di migliorare il grado di soddisfazione e i tempi di risposta alle richieste dei propri interlocutori.

A questo scopo, i servizi sono stati articolati in filiere in base alle esigenze dei clienti rilevate nella quotidiana attività di customer care.

In particolare sono state predisposte:

  • la filiera della “Normativa sugli incentivi per l’energia da fonti rinnovabili e per gli interventi di incremento dell’efficienza e del risparmio energetico” che fornisce informazioni sulla normativa del settore elettrico e termico attinente al sistema di incentivazione gestito dal GSE,
  • la filiera del “Calore ed efficienza energetica” che fornisce informazioni sulle specifiche richieste di accesso ai meccanismi di incentivazione del Conto Termico e dei Certificati Bianchi,
  • la filiera della “Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili” che fornisce informazioni sulle specifiche richieste di accesso ai meccanismi di incentivazione del Conto Energia, Scambio sul Posto, Ritiro Dedicato e Tariffa Omnicomprensiva.

Sono stati riorganizzati, conseguentemente, i recapiti telefonici e di posta elettronica per accedere al servizio di informazione.

In particolare dal 18 settembre 2013, per informazioni generali sulla “Normativa sugli incentivi per l’energia da fonti rinnovabili e per gli interventi di incremento dell’efficienza e del risparmio energetico”, i recapiti telefonici sono i seguenti:

Numero verde 800.16.16.16

Numeri fissi (raggiungibili da cellulare) 06.92.92.85.40 oppure 06.92.92.85.41

Inoltre, dal 23 settembre 2013 tutti i servizi saranno accessibili mediante i nuovi recapiti resi disponibili, a partire da tale data, nell’area “CONTATTI” del sito web.

In vista del rinnovamento del servizio, si invitano i gentili clienti a considerare attivi i canali di contatto disponibili nell’area dedicata.

Fonte: GSEIl GSE informa che il servizio di Contact Center è in fase di rinnovamento, nell’ottica di migliorare il grado di soddisfazione e i tempi di risposta alle richieste dei propri interlocutori.

A questo scopo, i servizi sono stati articolati in filiere in base alle esigenze dei clienti rilevate nella quotidiana attività di customer care.

In particolare sono state predisposte:

  • la filiera della “Normativa sugli incentivi per l’energia da fonti rinnovabili e per gli interventi di incremento dell’efficienza e del risparmio energetico” che fornisce informazioni sulla normativa del settore elettrico e termico attinente al sistema di incentivazione gestito dal GSE,
  • la filiera del “Calore ed efficienza energetica” che fornisce informazioni sulle specifiche richieste di accesso ai meccanismi di incentivazione del Conto Termico e dei Certificati Bianchi,
  • la filiera della “Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili” che fornisce informazioni sulle specifiche richieste di accesso ai meccanismi di incentivazione del Conto Energia, Scambio sul Posto, Ritiro Dedicato e Tariffa Omnicomprensiva.

Sono stati riorganizzati, conseguentemente, i recapiti telefonici e di posta elettronica per accedere al servizio di informazione.

In particolare dal 18 settembre 2013, per informazioni generali sulla “Normativa sugli incentivi per l’energia da fonti rinnovabili e per gli interventi di incremento dell’efficienza e del risparmio energetico”, i recapiti telefonici sono i seguenti:

Numero verde 800.16.16.16

Numeri fissi (raggiungibili da cellulare) 06.92.92.85.40 oppure 06.92.92.85.41

Inoltre, dal 23 settembre 2013 tutti i servizi saranno accessibili mediante i nuovi recapiti resi disponibili, a partire da tale data, nell’area “CONTATTI” del sito web.

In vista del rinnovamento del servizio, si invitano i gentili clienti a considerare attivi i canali di contatto disponibili nell’area dedicata.

Fonte: GSE

Comments are closed.